top of page

SCARICA il nuovo REGOLAMENTO 2020/21

e scopri tutte le novità!!!

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

------>                       <------

Acquista con PayPal

Regolamento “4° Lega FantaPAZZI 2020/2021”

INTRODUZIONE

La Lega FantaPAZZI è un fantasy game calcistico basato sulle reali prestazioni dei calciatori partecipanti al Campionato italiano di calcio di Serie A 2019-2020. La “5° lega FANTAPAZZI” avrà svolgimento a partire dalla terza giornata del Campionato di Calcio di serie A e durerà per tutta la sua durata. Il calendario della “5° lega FANTAPAZZI seguirà le possibili variazioni del calendario del Campionato di Calcio di serie A ed è pertanto legato alle decisioni prese dalla Lega Calcio.

 

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Per partecipare è necessario che il partecipante:

1) Sia iscritto al sito www.fantapazz.com (iscrizione completamente gratuita)

2) Abbia compilato il modulo di iscrizione online su www.legafantapazzi.it e versato la quota di iscrizione pari a 60 euro

3) Abbia accettato l’invito (tramite mail dell’account www.fantapazz.com) alla lega di riferimento alla quale sarà                       assegnato.

 

Usufruisci della promozione “Porta un FantaPazzo”: invita un amico ad iscriversi alla lega e riceverai 1 crediti in più per il tuo mercato, fino ad un massimo di 5 crediti (5 amici). Potrai richiedere, in fase di iscrizione, il “CODICE PAZZO” da dare al tuo amico il quale dovrà inserirlo a sua volta durante l’iscrizione alla lega.

I dati personali saranno utilizzati esclusivamente dall’organizzazione per inviare solamente comunicazioni inerenti alla “3° lega FANTAPAZZI” e non saranno comunicati a terzi per nessun motivo.

 

IL GIOCO

Dalla terza giornata del Campionato di Serie A le squadre parteciperanno contemporaneamente a:

          • Lega a scontri diretti: tutte le squadre iscritte verranno suddivise tramite sorteggio in leghe da 18 SQUADRE che                 si affronteranno in SCONTRI DIRETTI nella formula “andata e ritorno”. Questa competizione avrà una durata di 34                giornate (dalla 4° alla 37° del campionato di serie A).

          • Competizioni Internazionali: parteciperanno soltanto le squadre che ricoprono determinate posizioni nella                           classifica di lega. Le modalità di svolgimento e partecipazione verranno dettagliate in seguito.

          • Classifica Generale Tutti vs Tutti: tutte le squadre iscritte alla “4°Lega FantaPAZZI” si sfideranno per decretare la                 squadra che ha totalizzato più fantapunti nell’intero campionato. Tale competizione ha una durata di 36 giornate               (dalla 3° alla 38° del campionato di serie A).

          • Fantacontrario: tutte le squadre iscritte parteciperanno alla lega “Fantacontrario FantaPAZZI”, ovvero un TUTTI vs               TUTTI dove avrà la meglio chi totalizzerà il minor punteggio.

 

CREAZIONE ROSA

Il partecipante deve costruire una squadra di calcio virtuale acquistando 23 calciatori tra quelli del campionato di serie A ed ha a disposizione massimo 250 crediti per acquistare il numero di calciatori richiesti (n. 23 suddivisi nei ruoli descritti di seguito):

3 portieri

7 difensori

8 centrocampisti

5 attaccanti

tra quelli proposti nel database presente sul sito www.fantapazz.com accedendo alla lega alla quale si partecipa, nella sezione “Mercato/ Fai Mercato”.

OGNI PARTECIPANTE POTRA' CREARE LA SUA ROSA FINO ALLE ORE 16.00 DI GIOVEDI' 12 SETTEMBRE 2019.

Se ciò non avviene entro tale termine la squadra prenderà il punteggio d’ufficio pari a 60 fantapunti finchè non verrà comunicata la rosa all’organizzazione, che provvederà ad inserirla.

SCHEMI AMMISSIBILI

3-4-3 / 3-5-2 / 3-6-1 / 4-3-3 / 4-4-2 / 4-5-1 / 5-3-2 / 5-4-1

(la prima cifra indica i difensori, la seconda i centrocampisti, la terza gli attaccanti).

Il sistema non accetta moduli diversi. La panchina sarà composta da 7 giocatori.

GESTIONE INVIO FORMAZIONE

Prima di ogni giornata, fino a 5 minuti prima dell’inizio della prima partita in programma (il termine insindacabile è governato dal software), sarà possibile inserire la propria formazione. Nel caso in cui non venga modificata la formazione, il sistema provvederà a confermare la formazione della giornata precedente, tranne per la prima giornata di campionato, dove chi non ha inserito la formazione, riceverà un punteggio di ufficio pari a 60 fantapunti. La formazione potrà essere inviata:

1. utilizzando il sito www.fantapazz.com accedendo alla lega alla quale si partecipa e operando nella sezione “Invia Formazione”;

2. utilizzando l’app “Fantapazz” disponibile su tutti gli store.

 

CALCOLO PUNTI

Al termine di ogni giornata di Campionato ad ogni calciatore di Serie A viene attribuito un punteggio, pari al voto in pagella assegnato della Gazzetta dello Sport (e riportato sul sito www.fantapazz.com) cui si aggiungono/sottraggono dei bonus/malus.

Ogni squadra iscritta ottiene tanti punti quanti ne conquistano gli 11 calciatori "scesi in campo".

I calciatori che portano punti alla squadra sono solo i titolari che hanno ottenuto punteggio ai fini del gioco e gli eventuali calciatori della panchina che hanno sostituito quei titolari che non hanno ricevuto punteggio. Il computer sostituirà dalla panchina un massimo di tre calciatori, inserendoli al posto di chi non ha preso voto.

 

SOSTITUZIONI

Il software proverà a sostituire il calciatore titolare che non abbia preso voto con il primo panchinaro disponibile DELLO STESSO RUOLO, nell’ordine di inserimento della panchina e nel rispetto dei moduli possibili sopra indicati Se né il titolare, né le possibili riserve prendono voto, la squadra in questione gioca in inferiorità numerica.

 

ELENCO DEI BONUS/MALUS:

                                            P                    D                    C                    A

Gol fatto                          +3                  +3                  +3                   +3

Gol subito                        -1                   -1                    -1                    -1

Rigore fatto                    +3                  +3                  +3                   +3

Rig sbagliato                  -3                  -3                   -3                   -3

Rigore parato                 +3                 +3                   +3                  +3

Ammonizione                -0.5              -0.5                 -0.5              -0.5

Espulsione                      -1                   -1                     -1                   -1

Autogol                             -1                   -2                    -2                  -2

Assist                                +1                  +1                     +1                   +1

Portiere imbattuto         +1

 

Per assist si intende il passaggio volontario da parte di un calciatore (anche da calcio da fermo, punizione, angolo o rimessa laterale) che crea un'occasione da gol e mette un proprio compagno in condizione di segnare. Il bonus dell'assist viene assegnato solo se chi ha ricevuto il passaggio effettivamente segna, senza essere obbligato a scartare nessun avversario, portiere escluso.

Gli assist di giornata saranno valutati a discrezione della Gazzetta dello Sport e pubblicati sul sito o sull’app.

Ogni qualvolta un calciatore non riceve un voto in pagella (non per omissione o refuso, ma perché giudicato s.v o n.g ) si procederà ad effettuare le sostituzioni dalla panchina, come da regolamento.

 

MODIFICATORE DIFESA (VALIDO ANCHE PER IL FANTACONTRARIO)

Il modificatore della difesa è un bonus che si calcola solo se il portiere e almeno quattro difensori portano punteggio alla squadra.
Ai fini del modificatore si considerano:
- Il voto in pagella del portiere
- I tre migliori voti in pagella ottenuti dai difensori (non vanno considerati i bonus e i malus) 

Si calcola la media di questi 4 valori e la squadra ottiene il seguente bonus:
+1 punto di modificatore difesa se questa media è uguale a 6
+2 punti di modificatore difesa se questa media è maggiore di 6 e minore o uguale di 6,25
+3 punti di modificatore difesa se questa media è maggiore di 6,25 e minore o uguale di 6,5
+4 punti di modificatore difesa se questa media è maggiore di 6,5 e minore o uguale di 6,75
+5 punti di modificatore difesa se questa media è maggiore di 6,75 e minore o uguale di 7
+6 punti di modificatore difesa se questa media è maggiore di 7

Come vengono calcolati i gol in base ai fantapunti:

• Fasce gol a 66,70,74,78,82... e poi 1 gol ogni 4 fantapunti

• Scarto minimo di fantapunti per vincere sullo 0-0: 10punti

• Scarto minimo di fantapunti per vincere all'interno di una stessa fascia-gol: no

• Scarto minimo di fantapunti per vincere in fasce-gol diverse: no

 

DATI VALIDI PER IL CALCOLO DEI PUNTEGGI

Per i voti valgono le pagelle della redazione MILANO (sito www.gazzettadellosport.it) ; per ammonizioni ed espulsioni vale il comunicato del Giudice Sportivo; per i gol, autogol, gli assist, rigori sbagliati e rigori parati valgono le pagine della redazione MILANO (sito www.gazzettadellosport.it), riportate su fantapazz.com.

Tali dati saranno pertanto insindacabili ed eventuali ricorsi non saranno accettati, a meno di errori successivamente comunicati e rettifiche pubblicate ufficialmente dalle suddette fonti.

 

VARIAZIONI DI CALENDARIO

Come regola generale, nel caso di rinvii, tutti i giocatori, squalificati esclusi, prendono 6 d'ufficio.  Non varrà il bonus IMBATTIBILITA' DEL PORTIERE.

Per quanto riguarda i difensori il voto sarà utile al calcolo del Modificatore di difesa.

La direzione informerà tutti i partecipanti dell'eventuale decisione di considerare valido un anticipo o posticipo “straordinario”, ove la redazione MILANO (sito www.gazzettadellosport.it fonte dei voti), ne pubblichi l’avviso.

In caso di partita sospesa valgono i dati pubblicati sulle pagine del sito www.gazzettadellosport.it, come previsto da "dati validi per il calcolo dei punteggi"; qualora non venissero pubblicati i dati sulle pagine del sito www.gazzettadellosport.it, tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d'ufficio.  Non varrà il bonus IMBATTIBILITA' DEL PORTIERE.

In caso di rinvio di tutta una giornata di campionato l’organizzazione si riserva di comunicare come procedere al recupero della giornata prima o dopo tale evento seguendo le indicazioni dalle pagine Fantapazz e de La Gazzetta dello Sport:

- Se le partite rinviate vengono recuperate prima dell inizio della successiva giornata, i giocatori riceveranno regolarmente voto senza ricorrere all'utilizzo del 6 politico.

In caso di giornate calcistiche dove le partite rinviate sono pari o superiori al 50% della giornata, ed il recupero è previsto dopo l'inizio della successiva giornata, ai giocatori non verranno attribuiti i 6 politici, ma si attenderà il recupero delle partite. Questo varrà solamente per Leghe.

Per quanto riguarda le coppe, visto il calendario già stabilito e non modificabile, varranno i 6 politici delle partite rinviate.

MERCATO

Il numero di operazioni consentite è di 16 compravendite per l'intera stagione.

I cambi saranno effettuati autonomamente dal partecipante sul sito www.fantapazz.com secondo le direttive (modalità e scadenze) che saranno comunicate prima di ogni sessione di mercato dalla direzione sul sito https://legafantapazzi.wixsite.com/fantapazzi.

I cambi, una volta chiuso il mercato, sono DEFINITIVI ed IRREVOCABILI.

Si precisa che al limite dei cambi non concorrono i calciatori che dovessero lasciare la serie A durante la stagione (ad esempio perché trasferiti in B o categorie inferiori, perché ceduti all'estero o perché hanno lasciato il calcio giocato). Questi giocatori sono evidenziati con un asterisco nella vostra rosa e compaiono nella lista svincolati.

Questi cambi “extra” verranno effettuati DAL PARTECIPANTE insieme a quelli previsti nelle varie sessioni di mercato; (valutare questione calciatori che vanno via fuori dalle finestre di mercato) il software riconoscerà il cambio “extra” e non lo conteggerà tra le operazioni effettuate.

 

Le finestre di mercato nelle quali sarà possibile operare sono:

🚨🚨🚨 Le finestre di mercato nelle quali sarà possibile operare sono:
➡1 • Sarà possibile effettuare 4 Cambi tra la 12° e la 13° Giornata del campionato serie A 
➡2 • Sarà possibile effettuare 8 Cambi tra la 22° e la 23° Giornata campionato Serie A 
➡3 • Sarà possibile effettuare 4 Cambi tra la 28° e la 29° giornata campionato Serie A

Chi non sfrutterà i cambi nei periodi definiti NON potrà utilizzarli successivamente.

L'eventuale budget non utilizzato rimarrà invece a disposizione.

 

CLASSIFICHE

CLASSIFICA GENERALE DI RENDIMENTO

Riporta il piazzamento di tutte le squadre iscritte in base alla somma dei punteggi totali ottenuti in ogni giornata per tutta la durata della 4°Lega FantaPAZZI, secondo le regole sopra descritte.

N.B. in caso di parità di punteggio finale tra più posizioni, il premio verrà assegnato secondo il criterio di chi si è iscritto prima alla lega.

 

CLASSIFICA A CAMPIONATI (LEGHE)

I partecipanti saranno divisi in competizioni diverse da 18 squadre e si affronteranno nella modalità scontri diretti con andata e ritorno. Successivamente, in base al piazzamento nella propria lega accederanno alle competizioni internazionali. In caso di pari merito tra due o più squadre si ricorda che i criteri per la determinazione della migliore posizione in classifica (utile ad es. per determinare qualificazioni alle competizioni internazionali) sono i seguenti: 1. Punti 2. Fantapunti nella competizione 3. GolFa 4. GolSu.

N.B. in caso di parità di punteggio finale tra più posizioni, i premi verranno assegnati secondo i criteri espressi sopra.

 

COMPETIZIONI INTERNAZIONALI - CHAMPIONS LEAGUE (da definire)

Le squadre parteciperanno a delle competizioni tra le leghe per l’assegnazione di ulteriori premi. Parteciperanno alla Champions League le squadre posizionate dal _______ al_______ posto di ogni lega. Le squadre qualificate verranno sorteggiate in gironi da 4 squadre ognuno e si affronteranno nella modalità scontri diretti per giornate sola andata e senza fattore campo.

Si qualificheranno alle fasi finali le prime 2 di ogni per un totale di _____ squadre.

Si disputeranno quindi Sedicesimi/Ottavi/Quarti/Semifinali e Finali (giornata 38 di serie A) con modalità di partita secca in campo neutro. In caso di parità si procederà ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.

A parità di punteggio nei gironi si qualifica alla fase successiva:

1. Chi ha la miglior somma fantapunti tra andata (e eventualmente ritorno)

2. Chi ha il maggior numero di gol fatti

3. Chi ha il miglior piazzamento in classifica generale (se tale competizione esiste nella lega)

4. Chi ha inviato prima la formazione nell'ultima giornata disputata.

COMPETIZIONI INTERNAZIONALI - EUROPA LEAGUE (da definire)

Le squadre parteciperanno a delle competizioni tra le leghe per l’assegnazione di ulteriori premi. Parteciperanno all' EUROPA LEAGUE League le squadre posizionate dal _______ al_______ posto di ogni lega. Le squadre qualificate verranno sorteggiate in gironi da 4 squadre ognuno e si affronteranno nella modalità scontri diretti per giornate sola andata e senza fattore campo.

Si qualificheranno alle fasi finali le prime 2 di ogni per un totale di _____ squadre.

Si disputeranno quindi Sedicesimi/Ottavi/Quarti/Semifinali e Finali (giornata 38 di serie A) con modalità di partita secca in campo neutro. In caso di parità si procederà ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.

A parità di punteggio nei gironi si qualifica alla fase successiva:

1. Chi ha la miglior somma fantapunti tra andata (e eventualmente ritorno)

2. Chi ha il maggior numero di gol fatti

3. Chi ha il miglior piazzamento in classifica generale (se tale competizione esiste nella lega)

4. Chi ha inviato prima la formazione nell'ultima giornata disputata.

COMPETIZIONI NAZIONALI - COPPA ITALIA (da definire)

Le squadre parteciperanno a delle competizioni tra le leghe per l’assegnazione di ulteriori premi.

Parteciperanno alla COPPA ITALIA le squadre posizionate dal _______ al_______ posto di ogni lega.

Le squadre qualificate parteciperanno ad un TUTTI VS TUTTI. Vincerà la squadra con il maggior numero di fantapunti.

 

A parità di punteggio nei gironi si qualifica alla fase successiva:

1. Chi ha il maggior numero di gol fatti

2. Chi ha il miglior piazzamento in classifica generale (se tale competizione esiste nella lega)

3. Chi ha inviato prima la formazione nell'ultima giornata disputata.

PARTITE CON SUPPLEMENTARI E RIGORI SUPPLEMENTARI

Criterio: Per ogni squadra il numero di reti realizzate nel supplementare è dato da una tabella di conversione che valuta la fantamedia (aritmetica) di tutti i panchinari non subentrati in campo.

Regole:

- nel calcolo della fantamedia non vengono conteggiati i portieri presenti in panchina.

- devono esserci almeno due voti validi tra i panchinari non subentrati in campo (con uno o nessuno il punteggio della squadra sarà zero).

 

Tabella di conversione:

- fantamedia da 0 a 6,49 ---> 0 goal

- fantamedia da 6,50 a 6,99 ---> 1 goal

- fantamedia da 7 a 7,49 ---> 2 goal

- ogni 0,5 in più ---> un goal in più

 

RIGORI

Criterio: se, dopo i supplementari, si è ancora in parità, si va ai calci di rigore. Il calciatore realizza un calcio di rigore quando il suo voto netto (quindi privo di bonus e malus di qualsiasi tipo) è maggiore o uguale a 6. Lo sbaglia se è inferiore a 6. Ogni squadra tirerà 5 calci di rigore, in caso di ulteriore parità si andrà avanti ad oltranza con delle serie da un rigore a testa che, come nella realtà, si interrompono quando una delle squadre andrà avanti nel punteggio.

L’ordine dei tiratori è:

- attaccanti schierati nella formazione titolare se con voto valido (in ordine di schieramento);

- centrocampisti schierati nella formazione titolare se con voto valido (in ordine di schieramento);

- difensori schierati nella formazione titolare se con voto valido (in ordine di schieramento);

- portiere schierato nella formazione titolare se con voto valido;

- riserve subentrate con voto valido (secondo ordine di panchina).

N.B. In caso solo una delle due squadre (sia nella serie dei 5 rigori, sia in quelli ad oltranza) possa schierare un tiratore, mentre l’altra non dispone di un calciatore con voto valido, il rigore di quest’ultima verrà considerato come sbagliato. Ulteriore parità dopo i calci di rigore: Nel caso in cui si fosse ancora una volta in parità, il sistema genererà una nuova tornata di rigori. Questa volta però la soglia di realizzazione della rete si concretizzerà con voto netto maggiore/uguale a 6,5 mentre al di sotto di questo voto netto il rigore verrà considerato sbagliato. Si ripartirà con l’intera serie dei 5 rigori ed eventualmente i successivi ad oltranza.

 

FANTACONTRARIO

Verrà creata una lega ad hoc per questa competizione.

Tutti gli iscritti alla 4°Lega FantaPAZZI sono d’ufficio inseriti nella lega Fantacontrario.

Le regole principali sono le seguenti:

REGOLA N.1 del Fantacontrario: per vincere, devi fare meno punti possibili e, quindi, perdere più partite possibile!

REGOLA N.2 del Fantacontrario: compra calciatori scarsi (ma comunque titolari): voti bassi, pochi bonus e tanti malus!

Il fantallenatore dovrà comporre una squadra totalmente NUOVA rispetto all’altra lega in cui partecipa.

Inoltre varranno le seguenti regole:

Se giochi in inferiorità numerica, ti verranno assegnati 10 punti bonus per cascun calciatore in meno

In ciascun reparto puoi acquistare massimo 1 calciatore per squadra.

Devi obbligatoriamente spendere tutti i 250 i crediti iniziali: non potrai quindi comprare esclusivamente i più scarsi: sarai costretto a comprare anche qualcuno + bravo. E starà a te trovare il giusto equilibrio che ti porterà.... alla sconfitta! • Aggiunto un Modificatore d'Attacco ad-hoc: si applica solo se schieri 2 o 3 attaccanti e se questi attaccanti vanno male, verrai "premiato" con un malus (leggi sotto i dettagli) I risultati si calcolano normalmente ma la classifica... viene letta al contrario! Chi ha meno punti in classifica, vince!

Aggiunto un Modificatore della difesa.

Bonus calciatori:

                                        P              D              C              A

Gol fatto                        +4           +4            +4            +4

Gol subito                    -1.5          -1.5          -1.5         -1.5

Rigore fatto                  +4           +4            +4            +4

Rig sbagliato               -4            -4            -4             -4

Rigore parato              +4            +4           +4             +4

Ammonizione               -1             -1            -1              -1

Espulsione                   -2             -2           -2             -2

Autogol                         -3             -3           -3             -3

Assist                            +2            +2           +2             +2

Portiere imbattuto      +1             +1            +1              +1

Numero massimo di sostituzioni consentite in partita: 3

Metodo per le sostituzioni: Il software proverà a sostituire il calciatore titolare che non abbia preso voto con il primo panchinaro disponibile DELLO STESSO RUOLO, nell’ordine di inserimento della panchina e nel rispetto dei moduli possibili sopra indicati

Se né il titolare, né le possibili riserve prendono voto, la squadra in questione gioca in inferiorità numerica.

 

 

Come vengono calcolati i gol in base ai fantapunti:

• Fasce gol a 60,65,70,75,80... e poi 1 gol ogni 5 fantapunti

• Scarto minimo di fantapunti per vincere sullo 0-0: 10 punti 

• Scarto minimo di fantapunti per vincere all'interno di una stessa fascia-gol: no

• Scarto minimo di fantapunti per vincere in fasce-gol diverse: no

 

Punti in caso di nessuna formazione disponibile: 70.0 (Punti da assegnare se una squadra iscritta non ha mai inviato alcuna formazione)

PREMI

VALORE TOTALE PREMI 7000€*

*Valore montepremi previsto per raggiungimento di 108 iscritti.

I premi subiranno variazioni in base al numero degli iscritti.

Il motorino è garantito soltanto al raggiungimento di 108 iscritti.

N.B. Il valore totale e la tipologia dei premi può subire variazioni in base al numero degli iscritti.

PREMIO CLASSIFICA GENERALE TUTTI vs TUTTI

Verranno premiati i primi 10 classificati, cioè coloro che hanno totalizzato più fantapunti durante l'intera stagione fantacalcistica.

PREMIO LEGHE

Verranno premiati il 1° e il 2° classificato di ogni lega

PREMIO FANTACONTRARIO 

Verranno premiati il 1° e il 2° classificato in basa ai fantapunti.

MASSIMO PUNTEGGIO STAGIONALE - CAPOCANNONIERE

Verrà premiato il punteggio massimo di giornata realizzato nelle 36 giornate della Lega. Verranno presi in considerazione solo i punteggi realizzati da formazioni "schierate" nella competizione "Classifica Generale" e non da quelle "recuperate dal sistema". In caso di parità verrà premiato chi l’ha ottenuto prima.

MASSIMO PUNTEGGIO A META' STAGIONE - CAMPIONE D'INVERNO

Verrà premiata la squadra che alla fine della 18° giornata della Lega (20°giornata di serie A) avrà totalizzato il punteggio più alto. In caso di parità verrà premiato chi ha meno formazioni recuperate dal sistema. Se si riscontra ancora parità verrà premiato chi ha inserito per primo la formazione valevole per quella giornata (18°esima). Il punteggio terrà conto del fattore campo.

PREMIO MENSILE (da definire)

Ogni giornata di campionato verrà assegnato un premio alla squadra che avrà totalizzato il punteggio più alto. I premi consisteranno in:

1. Ricarica conto PlanetWin dal valore di 10 euro presso il centro PlanetWin di Massimiliano Nastri.

In caso di parità di punteggio tra due o più fantallenatori, vincerà il premio chi ha inviato prima la formazione nella giornata in cui ha totalizzato il miglior punteggio.

In caso di ulteriore parità verranno considerati:

- Fantapunti nella competizione TUTTI vs TUTTI

- Punti nella classifica di Lega

- Gol Fatti

- Gol Subiti

QUOTE E ASSEGNAZIONE DEI PREMI

I premi sono soggetti a variazione in base al numero dei partecipanti.

Tutte le squadre iscritte dovranno impegnarsi a versare la quota di partecipazione entro e non oltre L'INIZIO DEL CAMPIONATO.

Le squadre che non hanno versato la quota entro tale periodo saranno automaticamente ESCLUSE dalla LEGA 

Per  quanto riguarda il premio mensile, verrà consegnato solo se la squadra è in regola con il pagamento della quota.

IRREPERIBILITÀ

Nel caso di irreperibilità di uno dei vincitori subentrerà il nominativo successivo in classifica. Si considera irreperibile il vincitore non rintracciato entro 7 giorni dalla pubblicazione dei risultati e della proclamazione del vincitore del premio di giornata (o dei premi settimanali), entro 1 mese dalla PREMIAZIONE UFFICIALE DI FINE ANNO per gli altri premi.

 

SI SPECIFICA CHE PER IL RITIRO DEI PREMI IL VINCITORE VERRÀ CONTATTATO PERSONALMENTE DALL’ORGANIZZAZIONE.

Se il partecipante vincitore, per indisponibilità al ritiro del premio o per scelta personale, preferisca farsi spedire il premio a casa, la spedizione sarà a carico dello stesso.

PER QUALSIASI ALTRA REGOLA O CONTROVERSIA NON PRESENTE ALL'INTERNO DI CODESTO REGOLAMENTO LA DECISIONE SPETTA SEMPRE ALL'ORGANIZZAZIONE, LA QUALE DECIDERA' SECONDO IL CRITERIO ETICO E MORALE DELLA LEGA E NEL RISPETTO DI TUTTI.

PROVVEDERA' INOLTRE TEMPESTIVAMENTE AD AVVISARE GLI ISCRITTI DI EVENTUALI MODIFICHE O AGGIUNTE AL PRESENTE REGOLAMENTO.

TALI DECISIONI SARANNO INSINDACABILI.

NELLA SPERANZA DI ESSERE STATI CHIARI ED ESAUSTIVI

AUGURIAMO UN BUON CAMPIONATO A TUTTI I PARTECIPANTI.

  • Facebook App Icon
  • Instagram App Icon
  • Twitter App Icon

© LegaFantaPAZZI2017 - Developed by FabrizioZuk  

bottom of page